FS assume. Al via un nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent

Il Gruppo FS italiane organizza un nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare giovani dinamici, brillanti, global mindset con un approccio digitale e aperti al cambiamento per cogliere le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d'impresa. Iscrizioni aperte fino all'8 maggio.

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

In nome della propria lunga tradizione la società continua a reclutare talenti. Dopo aver ricevuto il 26 Gennaio a Milano il premio come azienda più desiderata dai neolaureati italiani Best Employer of Choice 2018, si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

Nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent

Al momento le figure ricercate, chiamate a candidarsi entro l'8 maggio, e a superare un test online, sono:

  • Accountant
    Per questa posizione si cercano neolaureati magistrali in economia da assumere a tempo indeterminato, che ricopriranno il ruolo di Specialisti contabilità, presso le sedi Milano e Roma. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema SAP (Moduli FI-CO-MM) o di sistemi ERP.
  • Maintenance Engineer
    In questo caso, la possibilità di assunzione a tempo indeterminato riguarda neolaureati in Ingegneria Meccanica e Elettronica, che opereranno nell'ambito della manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia, nelle seguenti città: Torino, Mestre, Milano, Roma, Napoli.
  • Planning Engineer
    Candidature aperte per neolaureati in Ingegneria Gestionale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo a Roma.
  • Diagnostic Engineer
    Anche per questa posizione aperta, il Gruppo FS punta sugli Ingegneri. In particolare, neolaureati magistrali in area Ingegneria Industriale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria della diagnostica a tempo indeterminato, presso la sede di Roma.
  • PE Assistant
    Con il ruolo di Project Engineer Assistant, invece, si cercano giovani neolaureati in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Telecomunicazioni, Informatica e Gestionale. Anche in questo caso previste assunzioni a tempo indeterminato e inserimenti a Roma.
  • Railway engineer
    Infine, ottime opportunità anche per i neolaureati in Ingegneria Meccanica, che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?