Gefran cerca ingegneri! Partecipa al Job Meeting del 17 novembre

Scopriamo di più su Gefran!
Il 17 novembre passa a conoscerla al Virtual Job Meeting Engineering.

Gefran è una azienda multinazionale italiana e quotata, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali.

Gefran aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite, integrando concretamente anche gli obiettivi degli SDG Goals e l’Agenda 2030 alla strategia, alla cultura e alle attività quotidiane nel Gruppo.

Come si lavora in Gefran?
Nel Gruppo Gefran esistono molteplici ruoli in cui esprimere i tuoi punti di forza e le tue passioni. Il 14% delle persone si occupa di R&D, dove investiamo il 6% del fatturato.
Lavorando sia in team che in autonomia, potrai acquisire la responsabilità di progetti innovativi anche grazie al supporto collaborativo dei colleghi con esperienza.
I giovani neo-laureati che si uniscono al Gruppo iniziano subito ad allenare le proprie competenze entrando in FLYyouth: il percorso di crescita che ti guiderà a esprimere le tue capacità hard e soft al meglio.

Gefran sarà presente al Virtual Job Meeting Engineering del 17 novembre.
Sei un ingegnere e ti chiedi cosa farai dopo la laurea? Partecipa al webinar con i fondatori di Stema.
Stema è la start-up innovativa dove gli studenti e neolaureati in ingegneria possono trovare le risposte alle domande che si pongono sul mondo del lavoro e connettersi direttamente con le aziende.

Completa la tua registrazione all’evento: www.jobmeeting.it/engineering ed entra in contatto con Gefran!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?