Google: assunzioni e stage retribuiti in Italia e all’estero per i laureati

Quanti di voi cercano offerte di lavoro sul motore di ricerca per eccellenza? Ora, invece, è Google stesso a offrire opportunità di impiego ai giovani, e per farlo si avvale ovviamente della sua piattaforma. È online la proposta del colosso informatico: assunzioni e stage retribuiti in Italia e all'estero per i laureati in Informatica, Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Finanza. E non mancano le possibilità per gli esperti di Marketing e Comunicazione.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:
HEAD OF MARKET INSIGHTS, Milano
PARTNER TECHNOLOGY MANAGER, YOUTUBE, Milano
SOLUTIONS ARCHITECT, GOOGLE CLOUD, Milano

A queste posizioni aperte, si aggiungono i tirocini retribuiti: 
BUSINESS INTERNSHIPS 2017 2018
La call è rivolta a giovani da inserire in un programma di stage nel settore Commerciale. I tirocinanti saranno inseriti nelle aree SMB Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud, People Operations, Marketing, Trust and Safety, Technical Services e YouTube Partner Product Solutions.
Gli stagisti devono essere studenti di un corso di laurea, e mantenere tale status per l’intera durata del tirocinio. 
LEGAL INTERNSHIPS 2017 – 2018
Lo stage prevede l’espletamento di varie attività, tra cui la ricerca giuridica e l’assistenza al team legale nella preparazione e gestione di azioni giudiziarie. Si ricercano studenti di corsi di laurea in area legale, o di programmi post laurea che richiedono una formazione giuridica. 

Senza contare le numerose possibilità di inserimento all'estero. Per scoprire tutte le figure ricercate, le competenze richieste e inviare la propria candidatura a Google, cliccare QUI. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?