Grom: 76 assunzioni aperte in tutta Italia

LA STORIA "DELIZIOSA" DI GROM. "L’idea prende vita nel 2002. A lanciarla, Federico Grom e Guido Martinetti, uno manager e l’altro enologo, migliori amici: una risposta a Carlin Petrini che, sui giornali, si lamentava del fatto che nessuno facesse più i gelati «come una volta». La prima gelateria apre a Torino nel maggio 2003. Il marchio si è poi diffuso in 34 città italiane ed è presente anche a Dubai, Giacarta, Hollywood, Malibu New York, Osaka, Parigi. Il gelato è fatto con alimenti di stagione e uova biologiche. Viene prodotto in un unico stabilimento e poi mandato alle singole gelaterie dove vengono aggiunti gli ultimi ingredienti."

I "BUONI" PROPOSITI PER I GIOVANI. Grom, quindi, nata con il sano proposito di far assaporare il gelato "di una volta", non smette di stupire. Sono, infatti, ben 76 le posizioni aperte in azienda, fra opportunità di lavoro e di stage. In particolare, Grom è alla ricerca di 33 stagisti, anche senza esperienza, e di 43 professionisti da assumere in tutto il territorio nazionale, tra Store Manager, Supervisor e Assistant Mangaer.
Nel dettaglio, le assunzioni targate Grom sono rivolte a:
18 Conisti
10 Store Manager
9 Assistant Manager
5 Supervisor​
1 Operaio addetto alle linee di produzione

COME LAVORARE DA GROM. Per i dettagli sulle singole posizioni aperte, le relative località e la tipologia di contratto, si rimanda alla sezione dedicata sul sito. Cliccando QUI, infatti, non solo potrai inviare la tua candidatura a Grom, ma potrai guardare alla tua ricerca di un lavoro con un gusto nuovo, quello di una volta!

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?