Gruppo AB in cerca di nuovo personale!

Sei una persona tenace, determinata e piena di entusiasmo? Se la risposta è sì, il Gruppo AB sta cercando te! Leggi i prossimi paragrafi e scopri come entrare a far parte del più importante polo industriale della cogenerazione e della valorizzazione energetica delle fonti rinnovabili. La sede di lavoro è a Orzinuovi (Brescia) e le posizioni aperte vanno dal Manufacturing Engineer, al Payroll fino al Manutentore Elettromeccanico. Scopri di più proseguendo nella lettura.

Lavora con AB: l'Azienda

L’avventura imprenditoriale di AB inizia nel 1981 dall’idea di Angelo Baronchelli, giovane specialista del settore elettrotecnico tutt’ora Presidente del Gruppo. Nel 1992 vengono prodotti i primi moduli containerizzati di cogenerazione a gas naturale e biogas. Con questa evoluzione si rafforza un preciso posizionamento di mercato e si sviluppa il giro d’affari. Grazie ad un processo di strutturazione dell’azienda, dal 2010 vengono acquisite nuove strutture produttive e logistiche, fino a creare il più importante polo industriale al mondo dedicato interamente alla cogenerazione. Oggi, le principali attività produttive e ingegneristiche sono concentrate in un moderno polo industriale con sede a Orzinuovi (Brescia), dislocato su circa 34.000 mq di edifici collegati tra loro, dove trovano sede lo stabilimento produttivo, le strutture di engineering (centro di eccellenza e ricerca internazionale dove operano oltre 140 ingegneri), di service e direzionali.

Lavora con AB: le posizioni aperte

Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo AB? Eccone alcune, tutte con sede a Orzinuovi:

  • Stage Extracurriculare – Periti/Neolaureati Meccanici
  • Specialista Infrastrutture IT/Divisione Service
  • Manutentore Junior (Macchinari Produzione e Stabili)
  • Jr Manufacturing Engineer – Ingegnere Meccanico Neolaureato
  • Junior Quality Specialist
  • Addetto Al Magazzino
  • Service Sales Back Office Specialist
  • SAP Functional Analyst – Moduli MM-PP

Lavora con AB: come candidarsi

Le posizioni aperte non finiscono qui! Sul sito del Gruppo potrai trovare numerose altre occasioni, oppure potrai inoltrare una Candidatura Spontanea accedendo all’apposito form. Non devi fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto per essere rimandato al sito aziendale.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?