Hereos allarga il suo team. Posizioni aperte per laureati

HEREOS s.r.l. è una società di servizi e consulenze dedicate alle aziende pubbliche e private divisa in varie aree, attinenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, l'igiene alimentare, la prevenzione degli incendi, ma anche servizi per l 'Edilizia e per l 'Architettura.
Le diverse Sezioni, omogenee tra loro garantiscono un approccio multidisciplinare a supporto totale delle aziende fornendo tutti i servizi e ricercando soluzioni per ogni attività specifica nei vari settori.

Per svolgere al meglio le sue numerose attività, Hereos è alla ricerca di nuove figure professionali. Tra i laureati ricercati sono al momento aperte le candidature per un Medico del lavoro e un Tecnico della prevenzione con determinati requisiti.

Nello specifico:
Il Medico del lavoro deve avere una laurea in medicina con specializzazione in medicina del lavoro. La figura si occuperà di visite mediche, sopralluoghi, riunioni e consulenze.
Mentre, il Tecnico della prevenzione deve avere una laurea in Tecnica della prevenzione nell’ambito della sicurezza del lavoro, anti incendio, HACCP, formazione.

Per inviare il CV cliccare qui


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?