Huawei pubblica nuove posizioni aperte. Interessanti novità in ambito tecnologico e della telefonia mobile grazie alla ricerca da parte del colosso cinese per figure professionali Project Manager, Visual e Industrial Designer e molti altri.
L’azienda
Fondata nel 1987 a Shenzhen, in Cina, sin da subito ha avuto un ruolo importante nel mercato interno per la produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni, oltre alla fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori. È la prima azienda cinese ad entrare nella top Top 100 dei Brand più importanti e influenti del mercato mondiale. In Italia l'azienda è presente dal 2004, oggi conta 750 dipendenti sul territorio nazionale.
Le posizioni aperte
Huawei, come già anticipato, è alla ricerca di specifici profili professionali da poter assumere nelle sedi italiane di Roma e Milano. Di seguito tutte le posizioni aperte:
- Multiutilities Providers - Enterprise Market (Milano)
- Territory Manager - Enterprise Market (Milano)
- Procurement Project Manager (Roma)
- Project Financial Controller (Roma)
- Senior Industrial Designer (Milano)
- Senior Visual Designer (Milano)
- Analog RF IC Design Engineer (Milano)
- Regional Service Network Manager (Milano)
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte da Huawei e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: