HUB Professioni Digitali: il 7 ottobre un evento nell’evento. Scopri le Professioni Digitali più richieste dalle Aziende con ospiti d’eccezione!

?‍? Il 2022 è l’anno delle Professioni Digitali, lo sapevi?
Se anche tu vuoi scoprire di più sul lavoro del futuro partecipa al talk il 7 ottobre a Milano alla Fabbrica del Vapore.

La Fabbrica del Vapore, conosciuta per i suoi spazi aggregativi e di creatività, ospiterà nelle varie aree i diversi ed imperdibili momenti di questa edizione del Job Meeting Milano!

? INCONTRA LE AZIENDE
Spazio Messina: dalle 9.30 alle 16.30 studenti, laureati e neo-laureati in cerca di lavoro incontreranno responsabili HR e Recruiter di grandi aziende italiane e multinazionali che offrono opportunità di lavoro.
Tra le aziende partecipanti: 24ORE Business School, Accenture, AFOL Metropolitana, ALDI, AlmavivA, Angel Company, Aubay, Birra Peroni, Chef Express, Club Med, Comune di Milano, Contrader, e-work, Exprivia, Gruppo Lutech, IKOS Consulting, Italiaonline, Lidl Italia, m-Squared, Murata, Parva Consulting, Sync Lab, Tecnomat, Umana...

? PARTECIPA AL TALK “HUB PROFESSIONI DIGITALI”
Nell’area Locale ex Cisterne un evento nell’evento:
Talk esclusivo “HUB Professioni Digitali”: un talk esclusivo e completamente gratuito per scoprire come orientarsi nel mondo delle professioni digitali con i più importanti protagonisti del mondo digital.

? Giulio Xhaet - Partner Newton Spa, docente coordinatore scientifico 24Ore Business School
? Fabiana Andreani - Career Mentor e Digital Content Creator
? Marco Magnaghi - Chief Digital Officer at Wavemaker Italy
? Chiara Bacilieri - Head of Data Lifeed
? Giulia Anny Petrossians - Head of Operations CVing
? Matteo Costagliola - Head of E-Commerce Birra Peroni
? Mattia Marangon - Founder Legolize

? FAI UN CHECK AL TUO CV!
CV Check: desideri presentarti alle aziende con un CV a prova di Recruiter? Gli esperti di UMANA saranno a disposizione per una consulenza personalizzata sul tuo Curriculum. Dieci minuti dal vivo solo per te one-to-one!

? SCOPRI COME SI LAVORA NELLE AZIENDE E LE POSIZIONI PIÙ RICERCATE!

Workshop aziendali e di orientamento: tutti gli iscritti a Job Meeting MILANO potranno partecipare gratuitamente – il 6 ottobre online e il 7 ottobre in presenza – ai webinar di orientamento del ciclo “ORIENTARSI AL LAVORO CONTEMPORANEO", organizzati da Umana e ai Workshop aziendali di Accenture, m-Squared, Exprivia, Contrader, Icrea, così da poter sfruttare al massimo le opportunità professionali della giornata alla Fabbrica del Vapore.

? ADESSO…REGISTRATI SUBITO!

? Una imperdibile e ricca giornata di formazione, informazione e ricerca del lavoro a 360°!
Cosa aspetti a registrarti? Evento gratuito previa registrazione obbligatoria ? jobmeeting.it/milano


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?