IBM cerca 40 laureati e neolaureati

IBM cerca 40 laureati e neolaureati in Informatica, Telecomunicazioni, Marketing, Comunicazione, e non solo. Nuove assunzioni a tempo indeterminato, quindi, per  i giovani che desiderano lavorare nel campo dell'IT. Il colosso, infatti, per contribuire allo sviluppo dell’azienda, investe in Italia e nei giovani, e dà seguito ai 200 nuovi inserimenti annuniciati a inizio anno, che dovranno seguire temi, quali l’intelligenza artificiale, il blockchain, la cyber security e l’industria 4.0. Non mancano, poi, le oppportunità per i giovani interessati a fare carriera nei settori: Comunicazione e Marketing, Commerciale, e Risorse Umane.

IBM, acronimo di International Business Machines Corporation, è un’azienda statunitense, tra le maggiori al mondo attive nel settore informatico. Fondato nel 1911 a New York, il Gruppo produce e commercializza hardware, software e computer, ed è particolarmente noto per alcune invenzioni, come il floppy disk, il bancomat, il database relazionale, la scheda madre, la carta a banda magnetica e tante altre. Oggi IBM, che ha il proprio headquarter ad Armonk, negli USA, è attivo in ben 170 Paesi ed impiega oltre 380.000 collaboratori. Il Gruppo è in forte espansione, soprattutto nel nostro paese, dove ha in programma, come accennato, ben 200 nuove assunzioni.

Intanto ecco un accenno dei profili ricercati al momento:
Senior Managing Consultant SAP S4 HANA SCM
Senior Managing Consultant SAP S4 HANA Finance
Data Security Deployment and Consulting - Agile 3
Salesforce Senior Solution Architect
Senior Consultant Utilities
Senior Consutlant SAP BW/HANA
SAP Workflow/Document Management Senior Consultant
Security Consultant for Incident Response - X-Force IRIS (m/f)
Security - Internship Program in IBM
SAP Workflow/Document Management Senior Consultant
Security Consultant for Incident Response - X-Force IRIS (m/f)
Security - Internship Program in IBM
SAP ABAP/PI Senior Consultant
SAP PP (Production Planning) Senior Consultant
VAT Analyst - Fluent French
SAP MM Senior Consultant
PLM consultant SAP
Junior developer - Internship Program
VAT Analyst
Software Engineer for internship program

Molto numerose sono anche le opportunità di lavoro all’estero: oltre 5000 le posizioni aperte attualmente. Si ricercano analisti, sviluppatori, coordinatori, consulenti, informatici, legali, manager, addetti e specialisti delle risorse umane, tecnici, responsabili, planner e molti altri profili, oltre a tirocinanti. Tra le sedi di lavoro ci sono Australia, Belgio, Argentina, Brasile e Angola. E, ancora, Austria, Bulgaria, Canada, Cile, Egitto, Danimarca, Germania e Francia. Oltre a India, Ungheria, Giappone, Messico, Olanda, Romania, Svizzera, Spagna, Regno Unito, USA e molti altri Paesi.

Tutti gli interessati a lavorare all'interno di IBM, sia presse le sede italiane che estere, possono inviare la propria candidatura QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?