Il lavoro può essere un gioco. Posizioni aperte per i laureati alla Mattel

Mattel, il noto Gruppo che produce giocattoli, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Le selezioni Mattel sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza, ma anche a giovani che si cimentano con il loro primo impiego, da inserire per lo più nell’ambito di tirocini.

In questo periodo, Mattel seleziona varie figure per assunzioni in Lombardia, a Milano.
Ecco l'elenco dei profili richiesti:

ASSOCIATE SALES ANALYST
I candidati ideali sono laureati in Statistica, Economia, Business Administration, Finanza o ambiti correlati. Hanno conseguito il titolo di studio con votazione minima di 105/110. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e doti comunicative.

STAGE MARKETING
I tirocinanti sono laureati in Marketing, Customer Marketing o Business Administration. Hanno riportato una votazione non inferiore a 105/110. Hanno un’ottima padronanza dell’inglese.

ASSOCIATE MANAGER DIGITAL MARKETING
Si richiedono laurea in Economia, Business Administration o campi correlati, e specializzazione nell’online Marketing o in ambito digitale. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza quadriennale in ruoli analoghi. 

SENIOR BRAND MANAGER
La ricerca è rivolta a laureati in Business Administration, Marketing, Economia o discipline affini. Devono avere almeno 3 o 5 anni di esperienza in mansioni simili, e ottima padronanza della lingua inglese. 

La Mattel è anche alla ricerca di un Manager Publishing a carattere temporaneo, per una sostituzione maternità.

Inoltre, sono davvero numerose le opportunità di lavoro Mattel all’estero. Al momento sono circa 300 le selezioni in corso, per lavorare negli Stati Uniti e presso le sedi del Gruppo presenti a livello internazionale. Le candidature sono aperte per vari profili e a tutti i livelli di esperienza, da inserire in settori quali quello Commerciale o IT, oppure in ambito Risorse Umane, Produzione e Sviluppo, Facilities, Finanza, Legale e in altre aree.

Gli interessati alle future assunzioni Mattel e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata e inviare il proprio CV.
Inoltre, è utile sapere che le offerte di lavoro Mattel vengono segnalate anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale Linkedin.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?