Intesa Sanpaolo: assunzioni e stage retribuiti per i laureati in Ingegneria, Giurisprudenza, Economia, Marketing, Matematica, Statistica; e per i diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese. Continuano, quindi, le nuove opportunità grazie al settore bancario. In questo caso a rendersi protagonista di nuove selezioni è l'Istituto bancario attivo dal 2007, che cerca varie figure presso le proprie sedi dislocate sul territorio nazionale. Previsti inserimenti, soprattutto attraverso stage retributi.
Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi economici e bancari italiani, e fa parte dei primi 500 al mondo. Attivo dal 2007, grazia alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, è presente anche all’estero, con 8,6 milioni di clienti e circa 1800 filiali distribuite in 13 paesi.
Al momento, si segnalano una decina di stage retribuiti. Oltre alle offerte di inserimento professionale, il Gruppo è sempre attento alla formazione, e organizza periodicamente corsi ad hoc per i giovani laureandi di talento che vogliano fare carriera nel settore economico.
Queste le figure ricercate al momento:
- STAGE DIVISIONE INSURANCE / ORGANIZATIONAL DEVELOPMENT E INVESTMENT MANAGE – Dublino
- STAGE DIVISIONE INSURANCE / LEGALE, SOCIETARIO, RECLAMI, SINISTRI E CONTENZIOSO – Torino
- STAGE DIVISIONE INSURANCE / RISK MANAGEMENT – Milano
- STAGE CHIEF FINANCIAL OFFICE / DIREZIONE STUDI E RICERCHE – Milano
- AGENTI IMMOBILIARI (Categorie Protette L. 68/99) – Roma, Torino
- STAGE CHIEF OPERATING OFFICER – Milano
- STAGE CHIEF FINANCIAL OFFICER / DATA OFFICE – varie sedi in Italia
- STAGE DIVISIONE INSURANCE / SUPPORTO RISK MANAGEMENT – Roma
- STAGE DIVISIONE INSURANCE / SUPPORTO SVILUPPO PRODOTTI – Roma
Per candidarsi a una delle posizioni aperte, cliccare QUI. Dalla stessa pagina è, inoltre, possibile inviare la propria candidatura spontanea.