#JobMeetingRecap: le 5 news sul lavoro più lette della settimana

Anche questa settimana sono state pubblicate non poche occasioni per chi è alla ricerca di lavoro: dal mondo delle assicurazioni alla telefonia, dall’ingegneria aeronautica al mondo delle nuove tecnologie (qalcuno ha detto Netflix?).

#JobMeetingRecap è una breve sintesi di ciò che è accaduto questa settimana che sta per concludersi: ecco a te le 5 news sul lavoro più lette e i punti salienti di ciascuna.

Gruppo Generali assume 89 nuove risorse

No, non abbiamo scritto male. Sono davvero 89 i profili professionali ricercati dal Gruppo Generali. Si va all’Innovation Product Owner al Consulente Assicurativo. Opportunità anche per Sviluppatori, IT Buyer, Specialisti in tantissimi settori… Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. Le posizioni aperte per lavorare con Gruppo Generali sono sparse un po’ in tutta Italia, ma la maggior parte si concentrano nelle città di Milano, Trieste, Roma e Mogliano Veneto.

Netflix sbarca a Roma

Negli ultimi anni la piattaforma streaming più famosa al mondo ha aperto numerose collaborazioni con case di produzione italiane. È recente e ufficiale la volontà di Netflix di volere aprire al più presto una sede italiana, per la precisione a Roma. Ancora non è dato sapere quando, ma supponiamo che nel corso del 2020 Netflix comunicherà diversi aggiornamenti a riguardo. Nel frattempo, La società americana non si distrae e continua ad assumere decine di giovani talenti e professionisti in tutta Europa. Lavora con Netflix a Londra, Amsterdam (headquarters di riferimento del Vecchio Continente) o Parigi, ad oggi la sede Netflix più giovane inaugurata Europa.

Lavora con Vodafone, previste oltre 70 assunzioni

Ti avevamo anticipato che questa settimana il settore della telefonia e delle telecomunicazioni ha riservato grandi opportunità di lavoro. Vodafone, infatti, è alla ricerca di IT Sales, Business Specialist 5G, Data Scientist, Digital Analist e altre 70 figure professionali da assumere a Milano, Padova, Roma, Torino, senza dimenticare regioni strategiche per il brand come Sicilia, Puglia e Calabria.

Appassionati di moda, Max Mara vi aspetta…

Max Mara è uno dei fashion brand italiani più in voga e può vantare un certo successo in giro per il mondo, anche nel mondo delle celebrities. Ora Max Mara è alla ricerca di giovani talentuosi e professionisti intraprendenti per ampliare ulteriormente l’organico presente nella sede centrle di Reggio Emilia. IT Project Manager, Brand CRM Manager, Supervisori, Data Scientist, fatevi sotto: inviate il vostro CV a Max Mara!

La tua carriera spicca il volo con Boeing

Lavora con Boeing. Non è un sogno, è una concreta possibilità.

 

Continua a seguirci! Non dimenticare di iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo del lavoro. Seguici anche su FacebookInstagram e Telegram.

 

Iscriviti alla newsletter!

//


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?