Roche conosce il farmaco che aiuta chi cerca lavoro. Molte le assunzioni del brand rivolte ai laureati

Roche, azienda che opera nel settore farmaceutico con una storia secolare, ha appena indetto una campagna di recruiting, che si snoda da nord a sud ed è rivolta a diverse figure professionali da inserire presso le sedi italiane della Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria.
Le radici del brand risalgono a quasi due secoli fa: mentre la rivoluzione industriale stava trasformando il volto dell'Europa, il 1° ottobre 1896, all'età di 28 anni, Fritz Hoffmann-La Roche fonda a Basilea, in Svizzera, la F. Hoffmann-La Roche & Co, che succede alla Hoffmann, Traub & Co. La nuova azienda nasce con l'obiettivo, valido ancora oggi, di sviluppare e produrre medicinali innovativi, efficaci e di qualità da commercializzare sui mercati di tutto il mondo.

Percorsa dal fil rouge dell'innovazione, l'azienda offre davvero numerose possibilità di impiego. In particolare, le posizioni disponibili sono le seguenti:
Srategic Pricing & Deal Calculation Specialist, Monza
Labadvance Technical Consultant, Campania, Milano
Labadvance Technical Consultant, Monza
Customer Manager Tissue Diagnostic, Toscana, Marche e Calabria
Customer Application Specialist, Triveneto
Study Start-up Specialist, Campania
Medical Advisor, Monza
It Field Service Engineer, Sud Italia
Accounting Traineee, Monza.

L’offerta si rivolge a laureati in materie tecnico scientifiche e diplomati. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. Per alcuni ruoli, è richiesta anche la disponibilità a trasferte frequenti. L’azienda seleziona anche figure junior senza esperienza, per le quali è previsto un eventuale percorso di stage.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte ed, eventualmente, candidarsi cliccare qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?