Vuoi lavorare con Apple? L’azienda di Cupertino continua ad assumere su tutto il territorio italiano. Manager, Tecnici, Creativi e non solo: sono molti i profili interessati. Continua a leggere l’articolo per ulteriori dettagli.
L’azienda
Con il suo headquarter di Cupertino, nella Silicon Valley, la Apple Inc. è una delle aziende informatiche più note anche al di fuori del campo informatico. Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, nel 1976, Apple ha lanciato sui mercati di tutto il mondo prodotti sempre innovativi che hanno avuto enorme successo, dettando di volta in volta nuovi trend cmmerciali.
Caratteristica della Apple è la rete di vendita al dettaglio, articolata attraverso gli Apple Store, i negozi Apple che, ogni anno, accolgono oltre 170 milioni di visitatori e più di 92.000 dipendenti.
Lavora con Apple: le posizioni aperte
Sei interessato a lavorare con Apple? La ricerca di personale è su tutto il territorio italiano (salvo dove specificato). Ecco profili ricercati:
- Manager
- Specialista Tecnico
- Genius
- Creative
- Market Leader
- Business Pro
- Esperto Operations
- Esperto Business
- Store Leader
- Specialista
- Senior Manager
- Consumer Field Program Executive (Milan based)
- German Language Apple Shop in shop Manager – Bolzano
Lavora con Apple: come candidarsi
Sei interessato a una delle posizioni aperte per lavorare con Apple? conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: