Il nome Bialetti porta la mente a pensare subito a un buon caffè. La celebre azienda italiana, ideatrice della moka più famosa del mondo (e detentrice del brevetto), è alla ricerca di professionisti e giovani talentuosi da assumere presso la sede di Coccaglio (Brescia) e nei punti vendita presenti in Italia.
Vuoi lavorare con Bialetti? Ecco cosa è necessario sapere…
Lavora con Bialetti: il Gruppo
Prima di conoscere i dettagli sulle opportunità di lavorare con Bialetti, un po’ di storia. Bialetti nasce nel 1919 a Omegna. Sin da subito l’azienda si specializza nella produzione di caffettiere.
Nel 1933 il fondatore Alfonso Bialetti brevetta la celebre moka (nome ispirato dalla città di Mokha in Yemen, una delle principali zone di produzione di caffè).
Nel 1998, tramite la fusione con l’azienda produttrice di strumenti per la cottura Rondine, nasce l’attuale Bialetti Industrie. Attualmente sono circa 1.500 i dipendenti che lavorano per il gruppo.
Lavora con Bialetti: le posizioni aperte
Ecco tutte le posizioni aperte presso la sede centrale di Bialetti a Coccaglio (BS):
- Stage Controllo di Gestione
- Junior Graphic Designer
- Strategic Procurement Manager
- Agente di Commercio Canale OCS zona Brescia / Bergamo
- Application Analyst & Developer (Area Finance)
- Industrial Manager
- Stage Demand Planning
Di seguito, invece, le posizioni aperte presso i punti vendita in Italia:
- Addetto Vendita – Brennero (BZ), Savignano Sul Rubicone (FC), Parma, Bolzano, Thiene (VI), Milano, Verona, Ferrara, Portogruaro (VE), Vignate (MI), Rimini
- Store Manager – Brennero (BZ)
Lavora con Bialetti: come candidarsi
Hai trovato interessante una delle posizioni aperte e vuoi lavorare con Bialetti? Per conoscere ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca sul seguente link: