Bridgestone è tra le più rinomate aziende produttrici di pneumatici. Dalle auto di tutti i giorni ai bolidi di Formula 1 e Gran Turismo, la casa giapponese è da sempre uno dei marchi più famosi anche per chi non è del settore.
Ora Bridgestone è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Italia, più precisamente presso la sede di Roma. Sei interessato a lavorare con Bridgestone? Ti sveliamo i profili professionali che interessano all’azienda...
Lavora con Bridestone: l’azienda
Fondata nel 1931 nella città di Kurume, inizialmente la produzione di Bridgestone si divide tra motociclette e fornitura di pneumatici per aziende esterne come Honda, Suzuki e Yamaha.
I profitti derivati dalla produzione di pneumatici sono talmente alti da convincere l’azienda a commercializzarli col proprio marchio. La produzione di motocicli termina nel 1972. Attualmente l'azienda conta oltre 145.000 dipendenti in tutto il mondo.
Curiosità: la denominazione Bridgestone è la traduzione letterale del giapponese ishibashi (ponte di pietra).
Lavora con Bridgestone: le posizioni aperte
Vuoi lavorare con Bridgestone? Ecco di seguito le posizioni aperte più recenti presso la sede di Roma:
- Carcas Material Process Engineer
- Process Dev. Engineer
- SAP Data Administrator
- Adv Workshop Operator
- Mobility Solutions Full Stack Developer
- Digital Data Application Architect
- Specialist Tread Compound Pre-Dev
- R&D Chemist
- Automation Engineer
- Consumer TD Repl- Summer
- Category Manager Raw Materials
Lavora come candidarsi
Vuoi lavorrare con Bridgestone? Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:
<!-- 10 dicembre 2019 non funziona
-->