Lavora con Ducati: opportunità a Bologna

Ducati prosegue nella ricerca di nuovi dipendenti. L'azienda di Borgo Panigale cerca personale da assumere. Opportunità anche per i giovani in cerca di prima occupazione grazie ai tirocini. Se sei interessato a lavorare con Ducati, continua nella lettura dell’articolo.

Lavora con Ducati: l’azienda

Ducati viene fondata nel 1926 a Borgo Panigale. Inizialmente concentrata sulla produzione di apparecchiature radiofoniche, l’azienda emiliana vede la nascita del reparto motociclistico solo nel 1946, anno in cui viene avviata la produzione su licenza di Cucciolo, motore monocilindrico progettato dall’avvocato Aldo Farinelli e in collaborazione con Siata di Torino.

Nel 1949 avvia ufficialmente la produzione di motociclette introducendo sul mercato il modello Ducati 60. È, tuttavia, grazie al progettista Fabio Taglioni, creatore del celebre sistema desmodromico, che il brand bolognese entra nel periodo d'oro.

Lavora con Ducati: le posizioni aperte

Vuoi lavorare con Ducati? Di seguito i profili ricercati dall’azienda di Borgo Panigale:

  • Tirocinio Assemblaggio Veicolo
  • Junior Controller Sales & Marketing
  • Tirocinio Digital Marketing
  • Tirocinio Internal Communication
  • Calcolista Motore JR
  • Operatore Assemblaggio Veicolo / Motore

Lavora con Ducati: come candidarsi

Se sei interessato a lavorare con Ducati, consulta altri dettagli e inoltra la tua candidatura cliccando sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?