Lavora con EY: aperte oltre 100 posizioni per laureati in Italia e all’estero

Ehi tu! Non è uno scherzo, hai letto benissimo! EY, il colosso britannico della consulenza strategica aziendale, ha più di cento posizioni aperte in tutto il paese. Un’operazione mastodontica di rinnovamento del personale quella messa in atto dalla compagnia, prevalentemente a caccia di profili con curriculum economico, statistico, informatico o ingegneristico e con ottima conoscenza della lingua inglese. E non è tutto perché EY, grazie ad un vasto network di sedi operative nel mondo, offre anche opportunità lavorative all’estero. Interessato? Se il tuo obiettivo è lavorare per una multinazionale del settore, sei nel posto giusto! Troverai sicuramente l’offerta ideale per te tra quelle elencate nei prossimi paragrafi, devi solo continuare a leggere.

Lavora con EY: l'azienda

EY, è una società londinese operativa in 158 Paesi, che fornisce servizi di consulenza, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale alle aziende. Fondata nel 1989, fa parte delle cosiddette “Big Four”, le quattro potenze mondiali nei servizi professionali, con più di 280mila dipendenti nel mondo e un fatturato annuo di 36,4 miliardi di dollari. In Italia è presente con le sue sedi in ben 17 città.

Lavora con EY: le posizioni aperte

 Per lavorare con EY sono necessarie dedizione al lavoro e una grande passione per il mondo della finanza. È in questo ambito, infatti, che si concentrano le offerte di lavoro della multinazionale, che offre posizioni sia per studenti appena laureati, sia per lavoratori con esperienza. Tra i tanti vantaggi garantiti ai propri dipendenti, inoltre, figurano benefit ed enormi possibilità di crescita professionale.

  • Junior Consultant – Advisory (Sedi multiple)
  • Stage Contabilità (Roma)
  • Stage Area Crediti (Roma)
  • Stage Hr Learning Consultant (Roma)
  • Hr Learning Intern Assurance (Milano)
  • IT - Help Desk Stage (Milano)
  • Cyber Security Specialist (Bari)
  • Senior Consultant Lean & Operations - FAAS Brescia (Brescia)
  • Professionista Assistenza tecnica su fondi strutturali (Cagliari)

 Lavora con EY: come candidarsi

Visto quante opportunità di carriera? E questo è solo l’inizio! Scopri tutte le altre posizioni vacanti cliccando il link, e preparati a tuffarti nel mondo di EY!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?