Lavora con Luxottica Group: il gigante degli occhiali cerca nuovi talenti

 

Luxottica Group, maggiore produttrice mondiale di montature per occhiali da vista e da sole, ricerca nuovi dipendenti. La multinazionale, presente in tutto il mondo con i suoi stabilimenti, ha avviato un’intensa selezione di giovani laureati da assumere in diversi settori presso le sedi di Milano e Belluno. Talentuoso e innovativo: sono questi gli aggettivi chiave per definire il profilo ideale di Luxottica Group, alla costante ricerca della perfezione del proprio prodotto. Ti abbiamo incuriosito? Prosegui nella lettura per scoprire di più sulle opportunità di carriera.

Lavora con Luxottica Group: l'azienda

Multinazionale leader nella produzione e distribuzione di occhiali, uno dei fatturati più alti tra le aziende italiane, oltre 80mila dipendenti: i numeri di Luxottica Group si spiegano da soli. Nasce nel 1961 ad Agordo, Belluno, grazie all’ingegno di Leonardo Del Vecchio e si sviluppa nel corso degli anni fino a diventare un colosso economico da 9 miliardi di euro di fatturato. Oggi, tra i suoi marchi più prestigiosi, si annoverano Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear e Persol.

Lavora con Luxottica Group: le posizioni aperte

Milano e Agordo, ecco le due città in cui si trovano le offerte di lavoro di Luxottica Group, alla ricerca di brillanti laureati in economia o marketing, informatica e ingegneria.

  • Pricing Manager (Milano)
  • Performance Marketing Manager (Milano)
  • CRM - Head of Customer Intelligence (Milano)
  • E-commerce Manager (Milano)
  • SEO Technical Analyst (Milano)
  • Procurement Planner (Agordo, BL)
  • Demand Planner (Agordo, BL)

 Lavora con Luxottica Group: come candidarsi

Ti senti all’altezza di un gigante economico come Luxottica Group? Ti piacciono le sfide? Non aspettare un minuto in più, manda il tuo curriculum per una delle posizioni aperte cliccando il link qui sotto.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?