Lavora con Rekeep: posizioni aperte in tutta Italia

Sei a caccia dell’opportunità dei tuoi sogni? Allora ascolta le nostre novità, perché potrebbero fare al caso tuo. Rekeep sta cercando tante nuove figure professionali in numerose città italiane, con interessanti opportunità anche in stage retribuito. L’azienda italiana ricerca candidati dai profili davvero variegati, quindi ci sono posizioni aperte per tutti! Curioso? Continua a leggere e scopri tutti i dettagli.

Lavora con Rekeep: l’Azienda

Rekeep è un’azienda italiana operante nella gestione ed erogazione di servizi rivolti agli immobili, al territorio e all'attività sanitaria. Nata a Zola Predosa (Bologna) nel 1938 dalla collaborazione di 16 operai sotto il nome di “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, la compagnia si è sviluppata nel corso dei decenni, diventando Manutencoop prima e Rekeep a partire dal 2018.
Oggi Rekeep rappresenta l’azienda leader italiana nel settore, grazie anche ai 17mila dipendenti e un fatturato che sfiora il miliardo di euro.

Lavora con Rekeep: le posizioni aperte

Come anticipato, le posizioni sono piuttosto diversificate e distribuite in numerose città italiane, con una prevalenza per Bologna.

  • Stagista gestione contrattuale del personale e relazioni sindacali (Bologna)
  • Addetto alla manutenzione impianti elettrici/elettricista (Bologna)
  • Contract Manager - Capo Commessa (Bologna)
  • Elettricista turnista (Saint-Vincent - AO)
  • Addetto alle manutenzioni presidiante (Sedi multiple)
  • Addetto pulizie/somministrazione cibo. Haccp (Empoli - FI)
  • Addetto/a caricamento scaffali (Brescia)

Lavora con Rekeep: come candidarsi

Non lasciarti scappare neanche un’opportunità di Rekeep! Clicca il link qui sotto e candidati subito alle posizioni aperte sul portale dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?