Lavora con Snam: sono tantissime le posizioni aperte!

 

Hai voglia di entrare nel mondo del lavoro? Cerchi un posto in una grande azienda ma non sai come muoverti? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi! Nelle ultime settimane, Snam, compagnia di distribuzione energetica italiana, ha aperto le candidature per decine di posizioni. Ingegneri gestionali e laureati in discipline economiche sono i talenti maggiormente richiesti, preferibilmente con padronanza di programmi informatici e della lingua inglese. Se ti senti qualificato e pensi di avere le carte in regola per Snam, continua a consultare questo articolo!

Lavora con Snam: l'azienda

Snam SpA nasce nel 1941 con il nome "Società Nazionale Metanodotti" a San Donato Milanese. Nel corso dei decenni il suo nome è diventato sempre più importante nel settore dello stoccaggio e distribuzione del gas naturale, fino a diventare una delle maggiori compagnie operanti nella penisola. Oltre all’Italia, i suoi servizi coprono anche in Albania, Austria, Francia, Grecia e Regno Unito. Oggi Snam fattura oltre 2 miliardi di euro l’anno e conta più di 3mila dipendenti.

Lavora con Snam: le posizioni aperte

Le opportunità di carriera non mancano di certo in Snam, che ha aperto decine di posizioni presso la sede di San Donato Milanese e Cherasco. Gli ambiti di competenza sono piuttosto variegati, per cui ti consigliamo di dare un’occhiata ad alcuni dei seguenti posti.

  • Stage Pianificazione e Controllo (San Donato Milanese - MI)
  • Business Development Professional (San Donato Milanese - MI)
  • Stage Servizi Amministrativi (San Donato Milanese - MI)
  • Hydrogen Development Project Manager (San Donato Milanese - MI)
  • M&A Analyst (San Donato Milanese – MI)
  • STAGE HR Business Partner (San Donato Milanese - MI)
  • Specialista ufficio Supply chain (Cherasco - CN)

 Lavora con Snam: come candidarsi

L’occasione della tua vita potrebbe essere una di quelle elencate. In caso contrario non preoccuparti, ci sono tante altre posizioni aperte su sito di Snam. Ciò che devi fare è semplicemente cliccare sul seguente link per scoprire subito il lavoro fatto a posta per te!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?