Se sei interessato a lavorare in un'azienda farmaceutica come GSK - che sia per uno stage, per il ruolo di ricercatore, di informatore scientifico del farmaco, o per le numerose altre professionalità necessarie nel settore - questo è l’articolo che fa per te. Continua a leggere e scopri di più sull’azienda e sulle posizioni aperte.
Lavora con GSK: l’Azienda
GSK è un’azienda farmaceutica internazionale basata sulla ricerca, con uno scopo davvero speciale: aiutare le persone a essere più attive, sane e longeve.
Tutte le tre principali aree di attività globali sono rappresentate anche in Italia, dove sono presenti sei sedi (Aprilia (LT), Baranzate (MI), Parma, Rosia (SI), Siena, Verona), ciascuna collegata a specifiche aree di attività ed entità legali. Lavorano in GSK professionalità molto differenziate – ben 4.300 persone - che riflettono la vocazione delle società del gruppo e delle sedi: una vocazione principalmente amministrativa e commerciale per Verona e Baranzate (MI), manifatturiera per San Polo di Torrile (PR), Rosia (SI) e Aprilia (LT), infine scientifica per Siena.
Lavora con GSK: le posizioni aperte
Vuoi scoprire se vi sono offerte di impiego in GSK aperte in Italia? Di seguito ti proponiamo le più interessanti.
- Head of Predictive Modelling, Statistics & Data Science – Sedi multiple
- Head of Predictive Modelling, Statistics & Data Science – Siena
- Continuous Improvement Site Lead – Aprilia (LT)
- Distribution Planning (ambito informatico/digitale) Remote - Internship – Rosia (SI)
- Master's Thesis - Aseptic Asset Care - Internship – Rosia (SI)
- Operatore Ispezionamento - Internship – Parma
- Operational Quality - Internship – Parma
- Lab Analyst – Internship - Parma
- GVGH Study Delivery Lead – Siena
- Market Access Manager Nephrology – Verona
Lavora con GSK: come candidarsi
Per visionare tutte le offerte di lavoro e inviare la tua candidatura, consulta il portale GSK globale delle carriere. Trovi il collegamento direttamente qui!