Lavora nel sociale con CIDAS

Hai conseguito un titolo di studio in ambito umanistico e ora cerchi lavoro? Questo è l’articolo giusto per te! Se hai bisogno di un consiglio su dove mandare il tuo cv, fermati a leggere le interessanti opportunità lavorative messe a disposizione da CIDAS, Cooperativa Sociale di tipo A e B che opera nell’ambito dei servizi alla persona.

Lavora con CIDAS: l’azienda

CIDAS – acronimo di Cooperativa Inserimento Disabili Assistenza Solidarietà – ha una storia che affonda le sue radici nel lontano 1979, quando viene fondata, su impulso dei Servizi Sociali Territoriali e per volontà di un gruppo di famiglie con figli con disabilità, la “M. Montessori”. Solo nel 1988 CIDAS assume l’attuale denominazione, divenendo cooperativa di lavoro ed estendendo il proprio interesse in nuovi settori. Da allora è iniziato un cammino di crescita che nel 2019 ha portato CIDAS al suo quarantesimo compleanno, festeggiato insieme ai quasi 1.600 soci e lavoratori che offrono servizi di cura e assistenza rivolti a persone con disabilità, anziani, bambini e ragazzi. Ma non solo, CIDAS si occupa anche di trasporto sanitario, servizi rivolti all’accoglienza e integrazione dei migranti, mediazione sociale e inclusione lavorativa.
Scopri quale ruolo potresti ricoprire in CIDAS nel prossimo paragrafo.

Lavora con CIDAS: le posizioni aperte

La sede della Cooperativa è a Ferrara ma CIDAS offre i suoi servizi in quattro regioni: Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Ecco una selezione delle posizioni aperte:

  • Progettista settore socio-educativo – Ferrara
  • Mediatrice/Mediatore sociale – Ferrara
  • Operatore/operatrice sociale – Bologna/ Ravenna
  • Infermiere – Ferrara e provincia
  • Addetto alla Pianificazione/Programmazione Servizio Assistenza Domiciliare – Ferrara e Copparo (FE)
  • Coordinatore attività di accoglienza/servizi sociali territoriali – Bologna/Ferrara
  • Operatori Socio Sanitari – Ferrara e provincia
  • Educatore/psicologo disabilità – Argenta (FE)

Lavora con CIDAS: come candidarsi

Scopri tutte le altre posizioni aperte sul sito di CIDAS nella sezione Lavora con Noi! Clicca il link sottostante e inizia subito a candidarti.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?