Lavorare divertendosi. Gardaland cerca diplomati e laureati per la stagione estiva

Lavorare divertendosi. Sembra questo il motto della nuova campagna recruiting pubblicata dal parco divertimenti più noto e grande d'Italia. Gardaland è, infatti, alla ricerca di diplomati e laureati per la stagione estiva, che sta già portando un gran numero di turisti al suo interno. Si cercano per lo più Addetti da inserire nelle varie aree. Non mancano le possibilità anche per i laureati in materie scientifiche.

Storia del Parco

L'idea originale di un parco divertimenti sulle sponde del Lago di Garda viene concepita agli inizi degli anni 70 da Livio Furini, un imprenditore veronese che prese ispirazione da una sua visita a Disneyland in California. Ed ecco che grazie alla sua intraprendenza Livio Furini si trova dopo qualche anno, esattamente il 19 Luglio 1975, ad inaugurare Gardaland. Dopo il successo dei primi anni, a partire dal 1984 il parco accelera considerevolmente il suo percorso di crescita che lo porterà negli anni a farsi spazio nella lista dei principali parchi di divertimento al mondo, attraverso l'introduzione di tante nuove attrazioni, grandiose per dimensioni ma anche per impatto scenografico. Consolidata la sua posizione tra i 'grandi' a livello non solo europeo ma anche mondiale, nel 2005 Gardaland viene annoverato dalla prestigiosa rivista Forbes al quinto posto tra i migliori parchi divertimento al mondo.

Posizioni aperte

Tramite la pagina dedicata alle assunzioni del suo sito, Gardaland ha reso noto di essere alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Addetti alle vendite per i punti vendita all'interno del parco
  • Addetti al front office per gli hotel del parco
  • Conduttori per le attrazioni e i giochi del parco
  • Ingegnere di manutenzione
  • Senior product manager

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono consultare le competenze richieste per ogni singola posizione e inviare il CV direttamente al link in fondo all'articolo. Inoltre, sono sempre aperte le candidature spontanee, in vista delle numerose assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?