Lavorare in Banca Ifis: ecco come cogliere le opportunità

Ti piacerebbe lavorare nel settore bancario ma non sai dove inviare il curriculum? Niente paura, ci pensiamo noi a darti i consigli giusti! Nell’articolo di oggi vogliamo parlarti di Banca Ifis, un Gruppo Bancario specializzato e diversificato con una presenza capillare sul territorio italiano garantita dalle ben 26 filiali commerciali.

Lavorare in Banca Ifis: l’azienda

Vorresti sapere qualcosa in più sull’azienda?  Banca Ifis è un Gruppo bancario specializzato e diversificato che opera a sostegno dell’economia reale, vanta un posizionamento competitivo nei segmenti di mercato nei quali è posizionato e un business model distintivo nel panorama bancario italiano. 

Nata nel 1983 come operatore specializzato nel factoring e quotata alla Borsa di Milano dal 2003, la capogruppo è situata a Venezia Mestre; le filiali commerciali sono dislocate invece su tutto il territorio italiano e per quanto riguarda il mercato estero è presente in Romania e Polonia con due società, mediante le quali offre finanziamenti alle imprese che operano in Europa dell’Est.

Lavorare in Banca Ifis: le posizioni aperte

 Ecco alcune posizioni aperte:

  • Stage Risk Management - Mestre (VE)
  • Legal Counsel – Venezia
  • Recupero del credito - L. 68 – Ravenna
  • Credit Analyst Lending – Milano
  • Stage IT Developer – Milano
  • Agenti Npl – Sedi multiple
  • Gestione crediti bancari - L. 68 – Firenze

Lavorare in Banca Ifis: come candidarsi

Puoi candidarti rispondendo a un annuncio per una posizione aperta oppure inviando il tuo cv tramite candidatura spontanea. Verrai contattata/o nel caso il tuo profilo coincida con le ricerche attuali o future di Banca Ifis. Collegati mediante il link qui sotto e visita la sezione “Lavora con noi” dell’azienda.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?