Sogni di lavorare nel settore farmaceutico? Entra in GSK: l’azienda farmaceutica internazionale basata sulla ricerca sta assumendo nuovo personale per diversi profili. Scopri se possiedi le competenze richieste per inserirti in una delle principali aree di attività di GSK- farmaci, vaccini, automedicazione e benessere - continuando a leggere.
Lavorare in GSK: l'azienda
La storia di GSK in Italia inizia oltre un secolo fa nelle città di Verona e Siena. Oggi GSK sta mutando in una compagnia esclusivamente focalizzata nel biofarmaceutico, con l’ambizioso scopo di unire scienza, tecnologia e talento per fronteggiare le malattie. In Italia, l’azienda occupa ben 4.300 lavoratori ed è presente con sei sedi (Aprilia, Baranzate, Parma, Rosia, Siena, Verona), ciascuna collegata a specifiche aree di attività. In GSK collaborano infatti professionalità differenziate tra loro: vi sono un’area amministrativa e commerciale a Verona e Baranzate (MI), una manifatturiera a San Polo di Torrile (PR), Rosia (SI) e Aprilia, infine una scientifica a Siena.
Lavorare in GSK: le posizioni aperte
Disponibili diverse opportunità lavorative:
- Internship Marketing Farmaceutico Specialty - Verona
- Specialist Representative - Lazio
- Internship Marketing Vaccini Pediatrici (Bexsero) - Verona
- Maintenance Technician - Rosia (SI)
- Associate Director Study Delivery Lead - Siena
- Computer System & Engineering Validation Specialist - Parma
- Engineering (Vaccines) Future Leaders Graduate Programme – Rosia (SI)
Lavorare in GSK: come candidarsi
Le offerte di lavoro continuano sul sito ufficiale di GSK. Clicca qui sotto e invia la tua candidatura per la posizione che più ti interessa!