Lavorare in IMA Group: opportunità per laureati e diplomati

«

Se sei un giovane laureato/a alla ricerca di lavoro, IMA Group potrebbe essere un'ottima scelta. Attualmente, l’azienda sta infatti cercando giovani laureati e diplomati con entusiasmo, capacità analitiche e attitudine al lavoro di squadra. Tra le posizioni aperte, opportunità di lavoro in ambito tecnico, informatico e logistico-produttivo. Per maggiori informazioni continua a leggere.

Lavorare in IMA Group: l’azienda

Fondata nel 1961 a Bologna, l'azienda è specializzata nella produzione di macchinari e linee di imballaggio per l'industria farmaceutica, alimentare e di beni di consumo.
Grazie alla sua presenza globale, IMA Group è in grado di offrire una vasta gamma di opportunità di carriera in diversi settori. Per i laureati in Ingegneria Meccanica, ad esempio, IMA Group offre la possibilità di lavorare come Progettista Meccanico, con la responsabilità di progettare e sviluppare macchinari per l'industria alimentare e farmaceutica. In generale, l’azienda è alla ricerca di persone con un forte interesse per l'innovazione, la sostenibilità e l'impegno a lungo termine. Se desideri un lavoro che ti offra la possibilità di crescere professionalmente, operando in un ambiente stimolante e dinamico, IMA Group potrebbe essere l'azienda giusta per te.

Lavorare in IMA Group: le posizioni aperte 

IMA Group offre una vasta gamma di posizioni lavorative in ambiti diversi. Qui di seguito ti presentiamo una lista delle posizioni lavorative più interessanti attualmente aperte:

  • Progettista Elettrico Software PLC – Varie sedi
  • Progettista Meccanico – Ozzano dell'Emilia (BO)
  • Progettista Meccanico R&D – Barberino Tavarnelle (FI)
  • R&I - Tirocinio per Tesi - Ingegneria dell'Automazione ITA/DE – Ozzano dell'Emilia (BO)
  • R&I - Tirocinio per Tesi - Ingegneria Elettronica – Ozzano dell'Emilia (BO)
  • Amministrazione e Contabilità – Senago (MI)
  • Addetto al Collaudo di Macchine e Impianti – Calenzano (FI)
  • Technical Proposal Engineer – Barberino Tavarnelle (FI)
  • Addetto al Collaudo di Macchine e Impianti – Castel Guelfo di Bologna (BO)
  • Progettista Software – Barberino Tavarnelle (FI)

Lavorare in IMA Group: come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni lavorative attualmente aperte, ti basterà visitare il sito web ufficiale dell'azienda alla sezione cliccando il link qui sotto.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?