Ghiotte occasioni di lavoro, è proprio il caso di dirlo. Lindt offre opportunità di assunzioni presso la sede italiana di Induno Olona, in provincia di Varese. Ecco quali sono i profili che l’azienda sta cercando.
Lavorare in Lindt: il gruppo
La storia del Gruppo ha inizio nel 1845 a Zurigo, città in cui il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann aprono la prima pasticceria svizzera del brand. Oltre 170 anni dopo, il brand continua ad avere successo, grazie a un’ampia selezione di prodotti in più di 120 Paesi del mondo.
La società, caratterizzata dallo slogan “Maître chocolatier”, è presente in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, con sede a Induno Olona, in provincia di Varese.
In Europa sono presenti 6 centri produttivi, 2 negli Stati Uniti, vari uffici commerciali e logistici in 4 Continenti, per un totale di circa 7.600 dipendenti.
Lavorare in Lindt: le posizioni aperte
Di seguito le posizioni aperte presso la sede italiana di Lindt a Induno Olona, provincia di Varese:
- Manutentore Meccanico
- Manutentore Elettronico
- Operaio Addetto Alla Produzione _ Stagionale
- Category Manager - Gdo/Modern Trade
- Packaging Specialist
- Product Manager Lindor
- Senior Product Manager Excellence
- Trade Marketing Activator
Come candidarsi per lavorare in Lindt
Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Lindt presso la sede italiana di Induno Olona (provincia di Varese), possono consultare ulteriori dettagli e inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link: