Lavorare nella Juventus: nuove assunzioni nel mondo del calcio

Sono in molti ad avere sempre sognato di lavorare nel mondo del calcio. Se il talento sul campo non ha avuto la meglio, tuttavia c’è ancora la possibilità di entrare in questo fantastico mondo sfruttando le proprie competenze in altri... campi.

La Juventus, nello specifico, è alla ricerca di fuoriclasse nel Digital Marketing, nel Business internazionale e non solo. Cogli la palla al balzo e continua a leggere per conoscere tutti i dettagli.

Lavorare nella Juventus: la società

Fondato nel 1897 da un gruppo di studenti liceali del torinese, lo Juventus Football Club è il secondo club calcistico più antico d’Italia e una delle realtà sportive più titolate e blasonate al mondo.

Curiosamente, i colori societari non sono sempre stati costituiti dalle ormai iconiche strisce bianconere. Fino al 1903 la divisa ufficiale della Juventus era rosa.

Quotata in Borsa dal 2001, la Juventus è, stabilmente dalla seconda metà degli anni 1990, tra le prime dieci società calcistiche su scala mondiale in ambito finanziario per fatturato, valore borsistico e profitti.

Lavorare nella Juventus: le posizioni aperte

Vorresti lavorare nello staff della Juventus? Ecco quali sono i profili professionali che il club calcistico sta cercando:

  • Digital Marketing Specialist
  • Facility & Maintenance Specialist
  • International Business Development Specialist
  • Partnerships Development Specialist
  • PMO Specialist
  • Sales Assistnt (Categorie Protette l.68/99)
  • Temporary Sales Assistant

Lavorare nella Juventus: come candidarsi

Sei interessato a una delle posizioni aperte? Se vuoi tentare di indirizzare la tua carriera verso il mondo del calcio e della Juventus, per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?