Il 24, 25 e 26 settembre a Roma si terranno 3 nuovi Recruiting Day targati Leroy Merlin. Durante le tre giornate, presso i punti vendita: Salaria, Ciampino, Tiburtina, Fiumicino, Romanina, Porta di Roma e Laurentina, verranno selezionati i migliori candidati, che vivranno una stimolante esperienza di customer relation. Richieste proattività e spirito imprenditoriale per mettersi alla prova e esprimere il proprio talento.
L'azienda
Leroy Merlin è l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. In Italia oggi conta 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con più di 6.900 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 12 paesi con oltre 88.000 collaboratori. In Leroy Merlin ogni collaboratore è l’artefice del proprio successo. Ai dipendenti vengono assicurati formazione, feedback puntuali e costruttivi e partecipazione ai successi economici dell’azienda: il 20% del risultato economico annuo viene suddiviso tra i collaboratori!
Jobs aperte
Durante i Recruiting Day saranno selezionati i nuovi assunti che copriranno i seguenti ruoli:
Allievo Capo Settore:
Sei una persona curiosa, intraprendente e coraggiosa? Ami le sfide? Entra a far parte del percorso per Allievo Capo Settore Commercio e diventa uno dei leader di Leroy Merlin di domani. Il percorso di 15 mesi permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento d’aula tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’azienda, sotto l’attenta guida di un tutor e dei manager regionali, con l’obiettivo al termine del percorso di diventare Capo Settore Commercio ed iniziare il tuo percorso professionale in Leroy Merlin.
Requisiti
- Laurea conseguita da non più di 2 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale
- Voglia di fare e di realizzarsi
- Digital Culture
Competenze
- Orientamento al Cliente
- Orientamento al risultato
- Networking
- Dinamicità e proattività
- Capacità comunicative
- Leadership collaborativa e situazionale;
- Pianificazione e organizzazione
Venditore Specialista
Sei appassionato di vendita, hai passione per la casa e per il design, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti?
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di venditori con l’obiettivo di seguire il nostro Cliente dal primo passo in Show Room alla realizzazione del proprio progetto, chiavi in mano! I Mondi in cui potresti esprimere il tuo potenziale e la tua esperienza sono: Porte e Finestre, Bagno e Suolo, Cucine.
Attività
- Accompagnerai il Cliente all’interno dei reparti dello Store, nella scoperta della soluzione completa adatta alle sue esigenze e al suo stile
- Proporrai soluzioni/progetti ideali completi di prodotti complementari, supplementari e servizi ai Clienti
Requisiti
- Laurea in Architettura o Interior Design (preferibili)
- Geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore
- Esperienza (almeno 3 anni) come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni nei seguenti settori: Arredo bagni, Rivestimenti per pavimenti e pareti, Progettazione cucine, Porte ed infissi, Illuminotecnica
- Conoscenze dei principali tools di progettazione
Competenze
- Passione per il prodotto, i trend e le novità di settore
- Orientamento al risultato
- Networking
- Dinamicità e proattività
- Capacità comunicative
- Leadership collaborativa e situazionale
- Pianificazione e organizzazione
Offerta
- Lavoro full-time
- Tempo determinato 6 mesi a scopo d’assunzione a tempo indeterminato (da valutare in funzione della propria esperienza)
- Costante supporto manageriale, rilascio di feedback, formazione e aggiornamenti con i fornitori
- Assicurazione in caso di infortunio
Come candidarsi
Tutti gli interessati a partecipare agli innovativi Recruiting Day Leroy Merlin, che si svolgeranno a settembre all'interno di diversi punti vendita romani, possono candidarsi subito qui: