L’Internazionale F.C. cerca laureati

"Amala, pazza Inter, amala". Recita così la prima parte dell'inno ufficiale dei supporters dell'ala neroazzurra della città di Milano.
Ed è sicuramente così. Chi tifa Inter deve amare molto la sua squadra e nutrire una fede smisurata (oltre a possedere una pazienza da guru tibetano), nei confronti della società con una delle storie sportive più rocambolesche.
A digiuno di risultati calcistici da un po' di tempo, la metà neroazzurra del cuore di Milano, sembra battere invece a pieno ritmo sul piano lavorativo, facendosi amare non solo dai tifosi, ma anche dai giovani in cerca di lavoro.

L'Internazionale, infatti, intende assumere personale per assunzioni a tempo indeterminato e stage. Le selezioni sono aperte a candidati con e senza esperienza per le posizioni di Partnership Account, Stage Junior Controller, Tour And Friendlies Sales Executive, IT Business Analyst Finance, HR and Collaboration Systems, Digital UX Specialist, Marketing Campaign Specialist.

Tra i requisiti non c'è l'obbligo di avere una spassionata fede nerazzurra, anche se non guasta, ma occorre conoscere le lingue (d'altronde è tutto già scritto nel nome), e possedere una laurea in discipline scientifiche, economiche o in ambito Marketing, Comunicazione, a seconda dell'offerta di lavoro scelta.

Consulta la pagina ufficiale QUI per candidarti e tifare per la tua vittoria!
Federica Colucci 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?