Lombardia: ancora possibilità di lavoro nel settore Amministrativo

Lombardia: ancora possibilità di lavoro nel settore Amministrativo, grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Bellusco, in provincia di Monza e della Brianza, finalizzato all'assunzione di un Istruttore Amministrativo Contabile, da inserire presso l’area finanziaria. È possibile partecipare al bando fino al 23 Novembre 2017.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o appartenenza a uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado (corso di studi quinquennale);
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici;
– regolare posizione riguardo gli obblighi di leva per i concorrenti di sesso maschile;
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti, dispensato o decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– idoneità fisica all’impiego, intesa come assenza di difetti che possono influire sul rendimento in servizio e/o come possesso di ulteriori requisiti fisici in relazione al profilo professionale da rivestire. E’ facoltà dell’Amministrazione sottoporre i vincitori a visita medica nel rispetto della vigente normativa.

Il concorso prevede la valutazione dei titoli posseduti da ogni singolo candidato e lo svolgimento delle seguenti prove d'esame: una prova scritta, una teorico-pratica e colloquio finale che verterà sulle materie indicate nel bando. Inoltre, Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore alle 30 unità, l’amministrazione si riserva la facoltà di introdurre una prova preselettiva.

La domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inoltrata entro le ore 12:00 del 23 Novembre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bellusco;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Bellusco – Piazza F.lli Kennedy, 1 – 20882 – Bellusco (MB);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?