Lush: posizioni aperte in tutta Italia per diplomati e laureati. Non si limita a produrre saponi e cosmetici con ingredienti equo solidali: finanzia campagne in tutto il mondo a sostegno dell'ambiente e per i diritti delle persone LGBT. E ora, uno dei brand più in voga tra gli amanti dei prodotti per la cosmesi bio, ha anche aperto una campagna recruiting per assunzioni nelle principali città italiane.
Chi è entrato almeno una volta da Lush associa il nome dell’azienda inglese di prodotti per la cura e la pulizia del corpo a negozi colorati e intrisi di fragranze piacevoli, dove giovani commessi entusiasti riempiono i clienti di complimenti; a confezioni nere dal design semplice e accattivante; alle etichette con sopra il nome e il disegno del viso di chi ha preparato il prodotto. Saponi, creme, bombe da bagno sono tutti preparati a mano e con ingredienti ricercati e biologici, e si vendono solitamente a peso.
Oltre a non testare i cosmetici sugli animali e a realizzare solo prodotti vegetariani, Lush sostiene e finanzia molti gruppi di attivisti di sinistra impegnati negli ambiti più diversi, dal rispetto per l’ambiente ai diritti della comunità LGBT.
Per i suoi store italiani, il marchio inglese con sedi in tutto il mondo, sta cercando diverse figure professionali. Da Bolzano a Roma, passando per Rimini, il marchio è alla ricerca di appassionati Store Manager, Addetti vendita, e non solo...
Queste, in particolare, le posizioni aperte al momento:
Addetti Digital Fulfillment, sede di Milano
Supervisor, sede di Trento
Trainee Manager, sede di Roma
Supervisor, sede di Roma
Addetti alle vendite, sedi di Milano, Padova, Firenze, Bergamo, Treviso, Bologna, Bolzano, Pisa, Roma, Trento e Rimini
Tutte le informazioni sulle competenze richieste per ciascuna posizione aperta sono disponibili QUI. Dalla stessa pagina è possibile candidarsi.