LVMH cerca le menti più brillanti e creative. Candidati!

Lavorare con il leader mondiale del lusso è possibile: leggi l’articolo e scopri come. LVMH è attualmente alla ricerca di talenti che perseguano l'eccellenza e guardino al futuro sapendo preservare il DNA dei marchi del Gruppo. LVMH e le sue Maison, custodiscono infatti un patrimonio di mestieri artigianali e creativi che si tramandano da secoli. Sei pronto a innovare il futuro imparando dalla tradizione?

Lavora in LVMH: l’azienda

LVMH è un gruppo a gestione familiare fondato nel 1987, attualmente guidato dal Presidente e CEO Bernard Arnault. LVMH conta 75 iconiche Maison, che incarnano la perfetta commistione di tradizione e modernità. Con un fatturato di 44,7 miliardi di euro nel 2020 e una presenza di 5003 negozi nel mondo, vanta il primato di essere l'unico gruppo presente in tutti i principali settori dell'industria del lusso: Vini e liquori, Moda e pelletteria, Profumi e cosmetici, Orologi e gioielli, Distribuzione selettiva.

Lavora in LVMH: le posizioni aperte

I dipendenti LVMH sono circa 163.000 donne e uomini appassionati e impegnati, di ben 179 diverse nazionalità.  Consulta le posizioni aperte:

  • Avanzamento Produzione - Christian Dior Couture – Firenze
  • Buyer Pellami - Christian Dior Couture – Scandicci (FI)
  • Central Retail Merchandising - Loro Piana – Milano
  • Private Client Relations - Loro Piana – Milano
  • Stone Purchaser - Bulgari SPA – Roma
  • Beauty Advisor - Sephora Italy – Bologna
  • Specialist - Firenze SMN - Sephora Italy – Firenze
  • Category Specialist Skincare - Sephora Italy – Milano

Lavora in LVMH: come candidarsi

Le opportunità di lavoro non finiscono qui! Sul portale “Careers” di LVMH potrai trovare moltissime posizioni che stanno aspettando soltanto la tua candidatura! Clicca qui sotto per collegarti alla pagina.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?