Marzotto Group è alla ricerca di nuovo personale

Marzotto Group è alla ricerca di nuovo personale. La storica azienda tessile veneta, ha avviato una campagna di assunzioni che prevede l’inserimento in organico di figure professionali sia con esperienza, sia da formare. In quest’ultimo caso, è previsto uno stage di 6 mesi.

L’azienda

La storia dell’azienda inizia nel 1836, quando Luigi Marzotto fonda una piccola tessitura laniera a Valdagno, piccolo borgo nelle vicinanze di Vicenza. In poco tempo la piccola laniera cresce: 4 anni più tardi gli operai al lavoro sono 200. Grazie all’inaugurazione di un nuovo stabilimento nella vicina frazione di Maglio, a fine ‘800 è il primo gruppo industriale a creare un settore specializzato in filatura pettinata. A partire dagli anni ’50, la società intraprende un percorso produttivo specializzato in abiti. Successivamente, importanti accordi con brand rinomati come Missoni, Philip Morris (da quest’ultima partnership nasce il marchio Marlboro Classic), Ferrè e Valentino accrescono ulteriormente l’importanza di Marzotto Group. Recente, infine, è l’acquisizione dei marchi Redaelli, Girmes, Christof Andreae, Niedieck, tutti specializzati nel velluto. Attualmente la Marzotto Group conta circa 4.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Marzotto Group è alla ricerca di nuovo personale per rafforzare e potenziare l’organico attualmente in forze nelle sedi di Valdagno e Guanzate. Di seguito le posizioni aperte e relativi requisiti:

  • IT Specialist: Laurea in ambito scientifico (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Gestionale); Esperienza pregressa di almeno 3 o 4 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Ufficio Marketing e Comunicazione (stage): Formazione specialistica inn ambito grafico e digital; Ottima conoscenza del sotfware Adobe (Illustrator, InDesign, Photoshop); buona conoscenza della lingua inglese.
  • Archivio tessuti (stage): Diploma conseguito presso scuole con indirizzo moda; Passione e sensibilità verso il mondo tessile; Precisione; Ottime capacità di lavoro in team.
  • Product Manager (stage): Laurea con indirizzo textile design; Buona sensibilità al colore; Buona conoscenza della lingua francese o inglese.
  • Addetto Ufficio Tecnico e Manutenzione: Diploma in Meccanica, Meccatronica, Energetica, Elettrica o Elettronica; Età tra i 25 e i 40 anni; Esperienza pregressa di almeno 5 anni; Buona conoscenza impiantistica elettrica e meccanica.

Come candidarsi

Per consultare ulteriori dettagli riguardanti le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?