Re/Max Italia, talenti immobiliari

Reclutamento a casa Re/Max Italia. Il gruppo immobiliare, con 287 agenzie attive sul territorio italiano e oltre 1.860 professionisti affiliati, ha avviato una selezione itinerante di nuovi, brillanti talenti. Che verranno individuati attraverso dei career days, in programma fino al prossimo 1 dicembre con tappe in diverse città della nostra Penisola.

I requisiti per candidarsi? Spirito imprenditoriale e interesse ad avviare una carriera nel settore immobiliare, in un’agenzia già operativa. Più in generale, analizzando i profili dei professionisti di Re/Max in Italia, emerge che il 38% è costituito da donne, che la rete è composta da agenti di età media intorno ai 43 anni e con tredici anni di esperienza nel settore. Negli ultimi 12 mesi, con differenti attività di ricerca e selezione, Re/Max Italia ha reclutato 729 agenti, registrando una crescita netta di 419 professionisti rispetto all’anno precedente.

I professionisti che, dopo la selezione, entrano a far parte del network dell’azienda, hanno immediatamente accesso a percorsi formativi organizzati dalla Re/Max University. Corsi che hanno un duplice obiettivo: quello di formare neofiti del settore e quello di migliorare la preparazione dei professionisti già navigati.

Re/Max assicura ai nuovi agenti strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia, oltre a un portafoglio di immobili nazionale e internazionale. Per quanto riguarda il tour di reclutamento, queste sono le tappe previste da Re/Max: si parte da Catania domani, 18 novembre, e si va avanti con Torino (22/11), Savona (23/11), Milano (24/11), Bergamo (24/11), Varese (24/11), Vicenza (25/11), Firenze (29/11), Bologna (30/11) e Cagliari (1/12).

Chi vuole partecipare a queste selezioni deve inviare il proprio, dettagliato curriculum vitae via posta elettronica oppure contattare il numero verde dedicato messo a disposizione dall’azienda, 800395020. Per ulteriori informazioni sul gruppo immobiliare è possibile cliccare sul sito internet ufficiale, sulla pagina LinkedIn o su quella Twitter.

Barbara Diani
17 novembre 2016

Foto: ReMax Italia, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?