Mercedes-Benz cerca giovani talenti

Mercedes-Benz cerca giovani talenti. Diverse opportunità in Italia per laureati: la storica azienda automobilistica, tra le più rinomate del settore, è infatti alla ricerca di Project Manager, Buyer e personale nell’ambito delle Risorse Umane.

L’azienda

Fondata nel 1926, Mercedes-Benz è nata dalla fusione tra due aziende, Mercedes (nata alla fine dell’Ottocento) e Benz & Cie (casa automobilistica dei primi del Novecento). In quegli anni l’obiettivo primario della nuova realtà automobilistica è realizzare vetture di lusso per una clientela specifica. Il progetto, sostenuto dal capo progettista Ferdinand Porsche, deve tuttavia scontrarsi con la Grande Depressione. Il grande successo commerciale del marchio arriva negli Anni ’50 grazie i modelli 170D, e L3500. Curiosità: l'origine di questa stella viene da una cartolina dove Gottlieb Daimler aveva disegnato una stella a 3 punte che rappresentava la capacità di utilizzo del suo motore per terra, aria e mare.

Le posizioni aperte

Come anticipato, l’azienda è alla ricerca di figure professionali da assumere in vari ambiti all’interno della propria sede italiana. A seconda del profilo, è necessario il possesso di una laurea in materie economiche, Ingegneria, Psicologia o Giurisprudenza. Di seguito le posizioni aperte:

  • Project Manager Future;
  • Omologazione Vetture ed ELV (Stage)
  • Recruiting & Development (Stage)
  • HR Services (Stage)
  • Buyer
  • TruckStore (Stage)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole opportunità messe a disposizione da Mercedes-Benz e per inviare il proprio CV, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?