Merlin Entertainments: lavorare nei Parchi divertimento

Se state cercando un lavoro stimolante e all’interno di un contesto decisamente dinamico e giovane, vi segnaliamo il Progetto Graduate Programme 2012 della Merlin Entertainments, azienda britannica specializzata nella gestione mondiale di Parchi Divertimento, tra i quali: Heide Park, Gardaland in Italia, Alton Towers e il nuovo acquario di Roma, Sea Life.

Aperto ai neolaureati di Europa, Asia e Stati Uniti, il programma di inserimento lavorativo offre un percorso formativo di 18 mesi (da settembre 2012) a tutti quei giovani che desiderano iniziare una carriera all’interno del mondo dei parchi divertimento.

I candidati saranno inseriti presso uno dei parchi della Merlin Entertainments situati in Germania, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Italia, Asia, Stati Uniti, e potranno scegliere tra due aree di lavoro, Sea_Life_l’area Marketing e la Direzione Generale, rivolta ai ragazzi con spirito imprenditoriale e manageriale.

Per quanto riguarda la retribuzione, giusto per fare un esempio concreto, lo stipendio iniziale che l’azienda propone per un anno nel Regno Unito è di 19.500 Sterline (€ 23.000 ca).

Sul sito ufficiale della Merlin Entertainments, si possono avere maggiori informazioni sul bando Graduate Programme 2012 e si può inviare la propria candidatura online.

Il programma è stato reso pubblico anche tramite il sito web di Gardaland.

Emanuele Florio

21 marzo 2012

Foto di BenSpark
e di Jamesjustin


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?