Metti a fuoco la tua carriera con GrandVision: nuove posizioni aperte!

Ehi tu, occhio alle offerte di lavoro! Si, hai letto benissimo, GrandVision sta assumendo nuovi dipendenti da inserire nei propri negozi in giro per l’Italia! Giovani diplomati e laureati in ottica sono i profili maggiormente richiesti dalla multinazionale degli occhiali, che progetta la nascita di nuovi punti vendita nella penisola. Prosegui nella lettura per scoprire come fare domanda per GrandVision!

 Lavora con GrandVision: l’azienda

 La storia di GrandVision comincia nel lontano 1891, quando Christian Nissen apre il suo primo negozio di ottica a Helsinki, in Finlandia. Nell’arco di oltre un secolo quello che era un semplice rivenditore di occhiali si è trasformato in uno dei più importanti retailer del settore ottico mondiale. Numeri impressionanti quelli di GrandVision, che può contare su oltre 7mila punti vendita sparsi in 44 paesi nel mondo.

Lavora con Grandvision: le posizioni aperte

Ma quali sono le opportunità con GrandVision? La maggioranza delle posizioni lavorative sono riservate ai laureati in ottica, ma sono presenti anche annunci in store per diplomati. Ecco alcuni esempi.

  • Ottico abilitato (Asti)
  • Ottico abilitato (Perugia)
  • Ottico abilitato (Fidenza - PR)
  • Store manager (Gravellona Toce - VB)
  • Store manager Ottico abilitato (Firenze)
  • Store manager (Bologna)
  • Store manager Ottico (Roma)

Lavora con Grandvision: come candidarsi

Ti abbiamo incuriosito, non è vero? Sappi che ci sono tantissime altre opportunità di lavoro sul portale “lavora con noi” di GrandVision. L’unica cosa che devi fare è visitarlo cliccando il link qui sotto, e ovviamente candidarti! Buona fortuna!

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?