Microsoft cresce e assume, da Roma a Milano

Tutti gli uomini di Microsoft. Il colosso americano, una delle più importanti aziende di informatica del mondo, fondata nel 1975 da Bill Gates e Paul Allen, con sede centrale a Redmond, nello stato di  Washington, ha bisogno di talenti informatici da inserire nei suoi uffici di Roma e Milano. Tantissime, le posizioni aperte al momento e pubblicate sul sito internet ufficiale del colosso informatico, una delle più grandi aziende con capitalizzazione azionaria superiore ai 220 miliardi di dollari.

Ogni profilo professionale nel mirino di Microsoft ha precise e specifiche caratteristiche. Ma i requisiti generali, richiesti praticamente a tutti, sono una laurea (quasi sempre in informatica, ingegneria o economia) ottenuta con voti brillanti, lingua inglese perfetta, capacità di lavorare in team, ottima conoscenza della piattaforma Microsoft e, naturalmente, grande passione per l’informatica.

A Milano e Roma, tanto per fare qualche esempio, c’è spazio per global business service engineer, con laurea in Scienze dell’Informazione o materie scientifiche, esperienza di almeno quattro anni negli uffici di un’azienda enterprise e conoscenza dei processi ITIL. Sempre nella capitale, porte aperte ad account executive esperti di It, con laurea economica in tasca, inglese sicuro e interesse per l’area sales. E ancora: in giro per l’Italia servono business development manager, specialisti, account, program manager e senior architect.

Ripartirà a inizio 2014, infine, il progetto Mach, dedicato a tutti i giovani laureati in ingegneria gestionale, economia o marketing che vogliono essere formati da Microsoft e successivamente inseriti in azienda.

Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, studiare il sito internet dedicato alle opportunità professionali e cercare l’opportunità più adatta alle proprie competenze e aspirazioni.

Barbara Diani
10 ottobre 2013

Foto: ufficio stampa Microsoft


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?