Moncler, l’azienda assume nuovo personale

Moncler, l’azienda assume nuovo personale. Il celebre brand di abbigliamento invernale ha aperto nuove posizioni in Italia, nello specifico in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Store Manager, Client Advisor, IT Service Desk, Risk and Internal Auditing Manager sono solo alcune delle figure professionali richieste. Opportunità lavorative anche in Svizzera..

L’azienda

Moncler viene fondata nel 1952 a Monestier de Clermont, grazie all’intraprendenza di René Ramillon, artigiano francese di attrezzature da montagna. Inizialmente la produzione si concentra su tende, sacchi a pelo e un unico modello di mantella foderata. I primi piumini vedono la luce nel 1954 e vengono utilizzati dagli operai dell’azienda stessa. Sarà l’alpinista Lionel Terray a convincere Ramillon a rendere l’indumento ideale per l’alpinismo di alta quota. Il frutto di tale collaborazione è protagonista della spedizione italiana sul K2, con l’equipaggio che indossa i piumini Moncler. Nel 1992 il brand diventa italiano per mezzo di Pepper Industries. Attualmente il maggiore azionista del marchio è l’imprenditore Remo Ruffini. Nel 2017 Moncler è stata protagonista di un aumento del fatturato pari al 15%.

Posizioni aperte

Come anticipato, Moncler ha attualmente numerose posizioni aperte che si concentrano prevalentemente tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Di seguito l’elenco dei profili professionali ricercati:

  • Store Manager (Bologna)
  • Modellista Capospalla (Veneto)
  • Tresury Specialist (Veneto)
  • Magazziniere con muletto (Veneto)
  • Integration Specialist (Veneto)
  • Finishes Product Quality Specialist (Castel San Giovanni)
  • Client Service Advisor - German Speaker (Milano)
  • Stock Assistant (Milano)
  • Junior Designer (Milano)
  • Client Advisor - Chinese Speaker (Malspensa)
  • IT Service Desk (Milano)
  • Client Advisor - Chinese Speaking (Milano)
  • Internship Internal Communication (Milano)
  • Manager in Training
  • Risk and Internal Auditing Manager
  • Stage Retail Management
  • Omnichannel Training Specialist
  • Junior Merchandise Planner
  • Junior Digital Project Manager

Ci sono, infine, possibilità di lavoro nelle sedi svizzere dell’azienda, in particolare:

  • Seasonal Client Advisor Zermatt
  • Seasonal Client Advisor Gstaad (Thun)
  • Client Advisor - Chinese Speaker (Lucerna)

Come candidarsi

Per consultare i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


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