Moncler, l’azienda assume nuovo personale. Il celebre brand di abbigliamento invernale ha aperto nuove posizioni in Italia, nello specifico in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Store Manager, Client Advisor, IT Service Desk, Risk and Internal Auditing Manager sono solo alcune delle figure professionali richieste. Opportunità lavorative anche in Svizzera..
L’azienda
Moncler viene fondata nel 1952 a Monestier de Clermont, grazie all’intraprendenza di René Ramillon, artigiano francese di attrezzature da montagna. Inizialmente la produzione si concentra su tende, sacchi a pelo e un unico modello di mantella foderata. I primi piumini vedono la luce nel 1954 e vengono utilizzati dagli operai dell’azienda stessa. Sarà l’alpinista Lionel Terray a convincere Ramillon a rendere l’indumento ideale per l’alpinismo di alta quota. Il frutto di tale collaborazione è protagonista della spedizione italiana sul K2, con l’equipaggio che indossa i piumini Moncler. Nel 1992 il brand diventa italiano per mezzo di Pepper Industries. Attualmente il maggiore azionista del marchio è l’imprenditore Remo Ruffini. Nel 2017 Moncler è stata protagonista di un aumento del fatturato pari al 15%.
Posizioni aperte
Come anticipato, Moncler ha attualmente numerose posizioni aperte che si concentrano prevalentemente tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Di seguito l’elenco dei profili professionali ricercati:
- Store Manager (Bologna)
- Modellista Capospalla (Veneto)
- Tresury Specialist (Veneto)
- Magazziniere con muletto (Veneto)
- Integration Specialist (Veneto)
- Finishes Product Quality Specialist (Castel San Giovanni)
- Client Service Advisor - German Speaker (Milano)
- Stock Assistant (Milano)
- Junior Designer (Milano)
- Client Advisor - Chinese Speaker (Malspensa)
- IT Service Desk (Milano)
- Client Advisor - Chinese Speaking (Milano)
- Internship Internal Communication (Milano)
- Manager in Training
- Risk and Internal Auditing Manager
- Stage Retail Management
- Omnichannel Training Specialist
- Junior Merchandise Planner
- Junior Digital Project Manager
Ci sono, infine, possibilità di lavoro nelle sedi svizzere dell’azienda, in particolare:
- Seasonal Client Advisor Zermatt
- Seasonal Client Advisor Gstaad (Thun)
- Client Advisor - Chinese Speaker (Lucerna)
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: