Mondadori continua a “scrivere” il futuro dei giovani. Assunzioni e stage retribuiti

Mondadori continua la sua campagna assunzioni rivolta ai laureati, con o senza esperienza. La casa editrice italiana è, infatti, da tempo impegnata nello sviluppo dell'innovazione digitale: attività che richiede la presenza di personale qualificato. In particolare, il Gruppo offre stage retribuiti a scopo assunzione ai laureati in Comunicazione e Marketing, in Economia e in materie umanistiche.

Fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società italiane ed estere collegate tra loro, la Mondadori risulta essere ad oggi la maggiore casa editrice italiana. Controllata dal Gruppo Fininvest, al momento ha tra le sue maggiori occupazioni non soltanto la pubblicazione di libri e giornali, ma anche, come accennato, l'innovazione digitale. 

A fronte di questa nuova esigenza dettata dal mercato, il Gruppo è impegnato in una ricerca mirata di laureati in marketing ed economia, da inserire all'interno del proprio organico a seguito di un periodo di stage retribuito della durata di sei mesi.

Nello specifico, le possbilità per i giovani laureati riguardano le seguenti aree:
STAGE MARKETING. La seguente offerta di lavoro è indirizzata a laureati in Economia o Marketing, con ottima conoscenza del pacchetto Office e buona padronanza dell'inglese. La nuova risorsa si occuperà dell'implementazione dei piani di marketing, supporto al monitoraggio dei costi, monitoraggio e reportistica delle vendita, sviluppo e coordinamento dei piani della comunicazione.
STAGE ANALISI MARKETING E-COMMERCE: l'offerta di lavoro, indirizzata a laureati in discipline economiche con orientamento al marketing online, è finalizzata all'assunzione di uno stagista, che si occuperà della definizione e della gestione di ordini e resi, del completamento delle schede prodotto, dell'analisi giacenza e delle vendite.
STAGE MARKETING ABBONAMENTI: anche in questo caso l'offerta di lavoro è indirizzata a soggetti con laurea in Economia aziendale o Marketing, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il candidato si occuperà: della gestione degli abbonamenti, dei nuovi progetti e di tutte le attività relative agli inserti pubblicitari.

Per scrivere il proprio futuro a quattro mani, insieme a Mondadori, basta inviare la propria candidatura sul sito della casa editrice QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?