Mondadori premia la creatività di Designer, Architetti e Ingegneri. In palio 20.000 euro

È il momento di dare sfogo a tutta la tua creatività. 
Il Gruppo Mondadori, in collaborazione con Beidea, e con la partecipazione di Confimprese, bandisce il concorso che premia le idee originali e innovative di giovani laureati in Archittetura, Design e Ingegeneria. Ai candidati viene chiesto di realizzare un progetto di design dedicato ai negozi del noto brand italiano.

Il progettista dovrà, quindi, essere in grado di esprimere al meglio la qualità del concept stesso, esponendo le linee guida della fase esecutiva e dando un’immagine riconoscibile del brand attraverso i seguenti fattori: storia del Gruppo, valori del marchio, posizionamento dell’azienda, mission e la vision, mercato di riferimento, target clienti.

Il concorso si svolge interamente online, attraverso il portale Youandhome, e si rivolge ad architetti, ingegneri e designer, in forma singola o in gruppo.

Una giuria di esperti valuterà i progetti in base ai seguenti criteri:
Creatività
Funzionalità
Innovazioni tecnologiche
Realizzabilità con budget sostenibili
Appeal estetico.

Il vincitore avrà la possibilità di vedere realizzato il proprio progetto. In tal caso, gli verrà riconosciuta una percentuale del 5% sui costi di realizzazione, dei primi 5 store fino a un massimo di 20 mila euro.
Per partecipare all’iniziativa, occorre compilare il modulo di adesione, allegato al bando di concorso, e inviarlo entro il 24 Marzo 2017, all’indirizzo e-mail: concorso@beidea.it. Inoltre, gli elaborati di progetto devono essere inoltrati, allo stesso indirizzo, entro il 31 Marzo 2017.

Per visionare il bando cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?