Nokia, opportunità lavorative nelle sedi italiane. Il celebre brand di tecnologia e telefonia mobile è alla ricerca di figure altamente specializzate da poter inserire nell'organico delle sue sedi presenti nel nostro Paese.
L’azienda
Nata nel 1985 nell’omonima città, in breve tempo Nokia è diventata la più importante realtà tecnologica finlandese del mondo. Negli Anni ’80 l’azienda tenta di ampliare la propria produzione verso la realizzazione di televisori (con marchio e tecnologia ITT) e personal computer. Nel decennio successivo risulta vincente la scelta di concentrare le proprie conoscenze verso la nascente telecomunicazione mobile, diventando in breve tempo punto di riferimento e leader nel mercato dei cellulari. Nel 2013 Microsoft acquisisce il settore Devices & Services dell’azienda finlandese, stipulando un accordo per cui il brand Nokia non può essere utilizzato su prodotti di punta nella produzione di smartphone fino al 2016. Attualmente il brand è tornato sul mercato con una serie di device basati sul sistema Android.
Le posizioni aperte
Di seguito l’elenco dei profili richiesti dall’azienda:
- Optics Ws and NMS Domain Architect
- SIOP Presales EMEA
- NSW Security Presales – Europe
- Optical Networks – Training & Certification Professional
- SI E2E Integration & Test Manaer
- NCS Delivery Excellence Head
- Head of NCS Business Ecosystem
- Analyst Architect
- NPO Technical Expert
- GS Analytics Offering Lead
Come candidarsi
Per consultare il dettaglio di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: