Ti piacerebbe lavorare per una delle multinazionali più famose del mondo? Se stai già facendo su e giù con la testa, fermati a leggere questo articolo e scopri le interessanti opportunità in Nestlé. Sono più di 50 le offerte di lavoro in Italia pubblicate dal gigante alimentare leader nel mondo, leggi le più interessanti qui sotto.
Lavorare in Nestlé: l'azienda
Impossibile non conoscere Nestlé, il Gruppo leader del settore alimentare che ha saputo evolversi insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni sempre al passo con il cambiamento e lo stile di vita dei propri clienti e della società nel complesso. Il colosso dell’industria alimentare conta ben 354 stabilimenti e 270.000 collaboratori distribuiti in 186 Paesi, numeri straordinari se si pensa che soltanto in Italia, nel 2020, ha prodotto un valore condiviso di oltre 4 miliardi di euro, pari allo 0,24% del PIL.
Lavorare in Nestlé: le posizioni aperte
Tante e diversificate le posizioni aperte ad Assago:
- Stage Media & Digital Marketing
- Talent Acquisition Manager
- HR - Internal Communications and D&I Manager
- Accounting Specialist
- Transportation Service Specialist
- Stage Commercial Specialist Machines Out Of Home
- Datacenter & Cloud Tech Senior Specialist
- Business Controller - International Business Unit
- Revenue Growth Manager - Nestlé Purina PetCare
- ServiceNow Technology Specialist for Content & Portal Services
- Sales Assistant – Sedi multiple
Lavorare in Nestlé: come candidarsi
Candidati in modo semplice e veloce: clicca il pulsante qui sotto, seleziona i parametri di ricerca di tuo interesse e clicca sulla posizione più in linea con il tuo profilo: la tua carriera inizia oggi.