Hai sempre sognato di far parte di una multinazionale con tantissime prospettive di crescita professionale? Allora devi continuare a leggere, perché stiamo per presentarti le nuove opportunità di carriera in Philip Morris. La famosa multinazionale sta cercando tanti nuovi collaboratori, con una predilezione per i giovani ingegneri neo-laureati. Scopri i dettagli, leggi qui sotto.
Lavorare in Philip Morris International: l’azienda
Philip Morris International è una compagnia statunitense attiva nell'industria del tabacco, la più importante e famosa a livello globale del suo settore merceologico. PMI produce e commercializza i propri prodotti in oltre 180 paesi del mondo e da diversi anni a questa parte ha dato il via ad una profonda trasformazione, con l’obiettivo di disincentivare sempre di più l’utilizzo di sigarette tradizionali, passando a più salutari prodotti smoke-free. Con oltre 80mila dipendenti, Philip Morris registra ogni anno un fatturato medio di 74 miliardi di dollari.
Lavorare in Philip Morris International: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte:
- (Sr) Engineer - New Process Technology – Zola Predosa (BO)
- Asset Engineer - Crespellano (BO)
- Automation Engineer – Crespellano (BO)
- Associate IT Analyst / IT Analyst – Crespellano (BO)
- Buying & Processing Specialist - Roma
- CoE Quality Engineer (Center of Excellence) - Crespellano (BO)
- Digital Manufacturing Global Lead Product Owner / Manager – Bologna
- IT Lead Data & Consumer – Roma
- Financial Analyst - Zola Predosa (BO)
Lavorare in Philip Morris International: come candidarsi
Le posizioni aperte di Philip Morris International continuano sul sito dell’azienda! Clicca qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato alla pagina “Lavora con noi”.