Occhio alla tua carriera, entra in GrandVision!

Sei alla ricerca di uno stage sfidante in una grande azienda? Oppure sei un ottico alla ricerca di una grande opportunità? Leggi questo articolo e scopri il mondo GrandVision! L’azienda sta infatti cercando candidati da inserire nella propria rete di negozi e nella sede centrale. Controlla subito se tra le posizioni disponibili c’è l’opportunità che stai cercando.

Lavora con GrandVision: il Gruppo

GrandVision è retailer internazionale nel settore dell’ottica, presente in più di 40 Paesi offre le migliori soluzioni visive ai propri clienti. In Italia è presente con oltre 400 negozi ad insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris. In GrandVision le risorse umane sono costantemente aggiornate e motivate al raggiungimento dei risultati comuni di crescita e miglioramento continuo. Grintose, energiche, determinate, con tanta voglia di crescere e imparare: sono queste le persone inserite nell’organizzazione. Ti ci riconosci? Leggi le posizioni aperte.

Lavora con GrandVision: le posizioni aperte

Sono diversi gli stage attualmente disponibili per entrare in GrandVision, scoprili tutti leggendo qui:

  • Stage Business Controlling – Bologna
  • Stage Demand Planning – Bologna
  • Stage Replenishment – Bologna
  • Analista Funzionale Senior Microsoft Dynamics NAV – Bologna
  • Ottico Abilitato – Sedi multiple
  • Store Manager Ottico – Sedi multiple

Lavora con GrandVision: come candidarsi

Consulta tutte le posizioni aperte o proponi la tua autocandidatura direttamente sul sito dell’azienda. Per raggiungerlo clicca qui


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?