Opportunità GE da Firenze alla Germania

GE chiama a raccolta brillanti neolaureati. La multinazionale statunitense – il nome viene dalla vecchia denominazione, General Electric – fondata nel 1892 e da allora attiva nei settori della tecnologia e dei servizi offre internship con vista sul posto in Italia, così come avviene in gran parte d’Europa. Tirocini retribuiti, che possono offrire l'opportunità di firmare poi un vero e proprio contratto di lavoro con l'azienda.

«Le offerte di formazione-lavoro messe a disposizione dal nostro gruppo riguardano in particolar modo le zone di Milano, Firenze, Torino e provincia e Bari – spiegano dall’azienda – e il profilo più ricercato è generalmente quello del laureato in materie scientifico-economiche». Serietà, disponibilità, voglia di imparare e crescere professionalmente e lingua inglese sicura completano l’identikit del profilo nel mirino del gruppo.

«Questi stage – proseguono dall’azienda – a differenza di quelli cosiddetti curriculari, sono tutti retribuiti, e una buona parte di queste esperienze all’interno dei nostri uffici si concretizzano, a fine tirocinio, in un vero e proprio rapporto di lavoro».

Le chance attive nel nostro paese, al momento, sono disponibili in diverse aree aziendali: tra le tante, operational finance, avio aero engineering, supply chain, environment, health and safety, strategic marketing, sales & finance, sales & marketing life care solutions e recruitment. Comparti aziendali che selezionano nuove leve da formare e inserire anche in Germania, Olanda, Spagna, Inghilterra, Austria e Polonia.

Per candidarsi alle opportunità aperte nella nostra Penisola, cliccare sulla pagina dedicata. Per proporsi agli internship europei, invece, cliccare sulla pagina web riservata alle selezioni oltreconfine.  Info su Ge, invece, sul sito web ufficiale.

Barbara Diani
9 gennaio 2015

Foto: ufficio stampa GE Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?