Opportunità in MARELLI: ecco le posizioni aperte nell’azienda leader dell’automotive

Il settore automotive ti appassiona? Scopri le posizioni aperte in MARELLI e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità per creare, insieme ai migliori esperti del settore, un mondo più sicuro, green e connesso. Tante le posizioni aperte per lavorare in uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive. Scopri di più continuando a leggere.

Lavora in Marelli: l’azienda

MARELLI nasce dall’unione di Calsonic Kansei e Magneti Marelli, fornitori leader nel settore automotive, ora rappresentati da un nuovo marchio globale che integra le due società consentendo a MARELLI di competere in maniera ancora più efficace su scala globale.
Questa realtà si occupa dello sviluppo di una gamma ampia di prodotti e della creazione di nuove tecnologie green. MARELLI, parallelamente all’intero settore automotive, sta infatti adattando la propria offerta ai cambiamenti del settore in cui opera mediante l’investimento nella mobilità C.A.S.E., ossia Connessa, Autonoma, Condivisa (shared) ed Elettrica.

Lavora in Marelli: le posizioni aperte

Consulta le ultime posizioni aperte:

  • ELS Materials Buyer – Corbetta (MI)
  • Functional Safety System Architect – Venaria Reale (TO)
  • Cybersecurity System Architect – Venaria Reale (TO)
  • Junior Product Manager – Corbetta (MI)
  • Buyer Senior Specialist - Corbetta (MI)
  • Sales Planner & Reporting Junior – Venaria Reale (TO)
  • Calibration Engineer – Venaria Reale (TO)

Lavora in Marelli: come candidarsi

Ci sono tante altre opportunità di carriera disponibili sul sito di MARELLI! Corri a scoprirle e invia la tua candidatura rispondendo a un annuncio cliccando il link sottostante.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?