Orpea Italia promuove nuove assunzioni nell’ambito socio-sanitario. La società, tra le principali realtà del settore della presa in carico e accoglienza di persone disagiate e non completamente autosufficienti, è alla ricerca di nuovo personale per incrementare l’organico nelle varie strutture presenti in Italia.
La società
Il Gruppo Orpea, fondato in Francia nel 1989, è presente in diversi paesi d’Europa. È una delle realtà più importanti nel settore delle Case di Riposo, delle Cliniche Neuropsichiatriche e delle Cliniche Riabilitative. In Italia conta 14 Strutture: 10 Residenze per Anziani e 4 Case di Cura; al momento è presente in Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria.
Le posizioni aperte
Come accennato, Orpea è alla ricerca di nuovo personale per incrementare l’organico nelle proprie strutture. In particolare sono richieste figure professionali da inserire in area Medica e Sanitaria, Area Amministrativa e Area Ristorativa. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e relative sedi:
- Addetto/a paghe e contributi da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane c/o la sede amministrativa (Provincia di Torino)
- Impiegato contabile senior da inserire all’interno dell’ufficio Amministrativo c/o la sede amministrativa (Provincia di Torino)
- Infermieri per le Residenze di Venezia e Belgirate (VB) e per la Casa di Cura psichiatrica di Trofarello (To)
- Educatore professionale da inserire nell’RSA di Verdello (BG)
- Cuoco/a per le strutture di Asti e Belgirate (VB)
- Direttori di Struttura per la Regione Lombardia
- Assistente di Direzione per la sede amministrativa in provincia di Torino
- Operatori Socio Sanitari (OSS) da inserire in tutte le nostre Strutture d’Italia
Come candidarsi
Per conoscere ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: